Questione di stile
Luna di Giorno nasce nel 1986 dal fortunato incontro tra il genio creativo della stylist Catia De Silvestri e l’esperienza di oltre 50 anni del marchio Emmebiesse. Stile inconfondibile e carattere deciso sono i tratti comuni ad ogni collezione, ciascuna composta da accappatoi e creazioni in spugna e nido d’ape delle migliori qualità. Una linea di biancheria e moda mare che stupisce ad ogni nuova proposta, dedicata alle donne che non intendono rinunciare alla propria personalità neanche in spiaggia, in piscina, in SPA o in casa. Raffinati ed eleganti, gli accappatoi e i prodotti Luna di Giorno sono perfetti anche come regalo per ricorrenze speciali e per la composizione di ricercati corredi sposa.


L'importanza dei dettagli
Accappatoi, teli, salviette, sabbioli, parei, accessori, tutti coordinati tra loro:
i prodotti Luna di Giorno sono disegnati e realizzati interamente in Italia, nei tessuti più soffici e preziosi (spugne idrofile a riccio, spugne cimate, nido d’ape). Tutti i capi sono dotati di un notevole potere assorbente e sono lavabili in lavatrice per garantire comfort, praticità e resistenza. Ricami, pizzi, stampe e applicazioni dai diversi stili, fantasie originali e colori di tendenza: ogni collezione è studiata per sfidare le mode restando unica nel tempo.
Modernità e tradizione
L’impiego delle tecniche produttive più aggiornate e di materiali dalla provenienza certificata e garantita, ci consente di raggiungere elevati standard di qualità. L’artigianalità è uno dei tratti distintivi dei prodotti Luna di Giorno: nei nostri impianti vengono ancora praticate alcune lavorazioni manuali nel rispetto della tradizione, per ottenere confezioni di alta qualità e dalla precisione sartoriale. La nostra azienda è certificata ISO 9001:2015 ed opera nel rispetto dei più elevati standard etici esistenti, impegnandosi a svolgere la sua attività in un’ottica di sviluppo sostenibile. Luna di Giorno si impegna a migliorare costantemente l’impatto delle proprie produzioni, con grande riguardo all’ambiente e con un approccio sempre più eco-friendly.
